Consapevolezza

Ci sono momenti come questi in cui io prendo consapevolezza che una cosa mi piace, mi appartiene come gusto, come abitudine come possesso.
E questo è il momento delle rose. Mi piacciono in tutti i colori, le forme e composizioni, di qualsiasi materia siano esse fatte.

E così ecco le miei rose di mele, da una ricetta di Giallo Zafferano


E i miei ricami.



Il primo è il Sal di Maryse 2016, mese per mese si compongono le finestrelle per un totale di 9. Un lavoro che andrà avanti fino a settembre.
Il secondo è un ufo che sto riprendendo in mano anche se è sempre stato sul tavolino ad aspettare. Schema e lino presi qualche anno fa in fiera a Parigi. Il mio primo sampler.

E infine una stupenda rosa che mi è stata regalata qualche giorno fa. Perle Noire è il suo nome e la foto non rende giustizia al suo bellissimo colore e non fa sentire il suo profumo intenso.
Ora la pianteremo in giardino, e speriamo che arrivi un pò di sole.


Etichette: