Triveneto



34^ Raduno del Triveneto - Vanzago (Mi), 9 ottobre 2016

Siamo nel decimo anno dei nostri incontri.
Triveneto solo di nome, perché in realtà è aperto a tutte coloro che hanno voglia di amicizia e allegria, di uno stacco alla quotidianità fatta di lavoro, casa, figli, sacrifici. Sacrificio è anche per molte riuscire a mettere due xx, magari rubando il tempo al sonno. 
Da un hobby è nata nel tempo una grande bella amicizia che non parla solo di xxx ma di tutto quello che ogni giorno ci fa soffrire o ridere, a volte è un mutuo soccorso altre la condivisione di piccole pazzie.

E per questi raduni ognuna di noi prepara un piccolo ricordo della giornata che verrà estratto e portato a casa a memoria. Io ho riempito una vetrinetta di bellissime cose che guardo e riguardo.

Io questa volta ero a corto di idee e mi sono ripetuta, ma mi è piaciuto il mix di colore che ho scelto.
Il mio presente poi è andato ad Anna che ama l'azzurro. A volte sembra che anche se si estrae un numero nulla vada a caso.

Etichette: