Ponte del 25 aprile

Sono partita per una mini vacanza di tre giorni in Austria, armata di tutto e di più del necessario per i miei hobby, dal ricamo al cartonage ai libri ai dvd. Sembrava che dovessi stare via un mese. E forse in un mese dedicandomi almeno sei ore al giorno avrei fatto tutto quello di cui mi sono armata. Mauro, sant'uomo, non ha detto nulla, solo ieri sera mentre caricavamo l'auto, alla mia osservazione "ho portato parecchie cose" ha risposto "si pare anche a me".
Comunque fra una passeggiata e l'altra,  ammirando le bellezze naturali e architettoniche che ben conosciamo, qualcosa ho prodotto. 
Però posso solo far vedere una scatola portagioie le altre due cose sono al momento top secret perché saranno dei regali.


Ovviamente sui toni dell'azzurro.

Le foto scattate durante le passeggiate invece le posso postare, così da rivederle quando la carica quotidiana viene a meno.
L'Egelsee, lago nero, dove il fondale di torba, rende la superficie dell'acqua impenetrabile.



La fioritura dei lillà, profumatissimi, e dei meli.
E infine l'ex convento benedettino risalente all'anno mille di Millstatt.




Etichette: ,