In viaggio

Un po' per diletto e un po' per lavoro tra domenica e lunedì ho macinato parecchi chilometri.
La gita a "Fili senza tempo" era programmata già da qualche mese. Questa volta non più a Formigine ma in un Castello a mio modo di vedere molto più bello e inserito in un contesto collinare fantastico.
Non ho fatto molte foto presa dal vortice degli espositori a cui ho lasciato gli occhi e anche perché il tempo era brutto.
Vista della torre del castello e dei vigneti intorno.
Ovviamente non sono uscita a mani vuote, ho acquistato alcuni schemi, ma il pezzo forte è questa forbicina, che da brava gattara quale sono, non poteva mancare alla mia collezione.

Ma poi la giornata è stata rallegrata dall'incontro con alcune amiche di crocette intorno ad un lauto pranzo emiliano a base di grigliata, tigelle e gnocco fritto con affettati.
All'uscita dall'Osteria che consiglio caldamente la foto di rito.


Il lunedì invece per lavoro mi sono recata a Firenze e non era previsto che riuscissi a fare una commissione per Nonna Ardelia. E invece con un po' di fortuna e un treno in ritardo sono riuscita ad andare velocemente a prendere le Pasticche Santa Maria Novella nell'omonima farmacia.


E come sempre resto incantata da tanta bellezza. Le foto parlano da sole.


 
 
 
 
 





Etichette: